BiorFarm

celebra l’8 Marzo

NATURALMENTE

DI PARTE!

Fai un regalo e sostieni insieme a noi le agricoltrici italiane

Coloro che fanno parte della famiglia di Biorfarm sono donne forti, determinate e attente!

Regala un’adozione, quale modo migliore per supportare le agricoltrici italiane?

Scegli l’albero che più ti piace, lasciati coinvolgere dalla loro storia e gusta i frutti a casa tua, supportale e sorprendile!

 

Biorfarm sostiene l’associazione CADMI, Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate: da oltre 35 anni contro la violenza di genere!

Alcune agricoltrici della nostra famiglia

Regala un albero dalle nostre agricoltrici bio.

Chi lo riceve potrà seguirne la coltivazione naturale

La frutta e i prodotti scelti arrivano gratuitamente a domicilio

Si può chiedere altra frutta dal nostro Biormarket, chi ha l’albero ha uno sconto!

L’AGRICOLTURA

È EVOLUZIONE

Sono diverse le donne che si sono dedicate a questo settore, ma tutte hanno in comune la passione per il loro lavoro.

Da chi ha seguito le tradizioni di famiglia, a chi si è “sradicata” per poi “radicarsi” di nuovo, con più consapevolezza di ciò che è buono e salutare.

Le agricoltrici della famiglia Biorfarm hanno tutte una bellissima storia da raccontare, non solo a parole, ma anche attraverso i loro prodotti

“Per stare in agricoltura è necessaria una visione di sviluppo e diversificazione, crediamo nelle nuove generazioni e nella sostenibilità”

– Le agricoltrici di Biorfarm

Mi sono trovata benissimo
Mi sono trovata benissimo. La frutta del mio frutteto virtuale è ottima ed è sempre arrivata puntuale. Stessa cosa per la frutta acquistata da biormarket.

5 stelle+
Sono cliente di Biorfarm da diverso tempo e sono sempre rimasto molto soddisfatto dell’elevata qualità dei prodotti e del servizio complessivo, dall’acquisto online all’assistenza e spedizione in 48 h. Possibilità sia di adottare-regalare alberi che di procedere con l acquisto diretto tramite il biormarket secondo disponibilità. Consigliato.

Esperienza ottima
Esperienza ottima. Sono l’insegnante della classe che ha adottato l’albero. Un’ispirazione per la didattica. I bambini scriveranno una mail di ringraziamento al coltivatore.

Che bel regalo !!
Ho ricevuto in regalo l’adozione ad un melograno ed è stato uno dei più bei regali ricevuti. Mi piace il frutto, mi piace la pianta e questa iniziativa di contribuire a sostenere un’agricoltura di qualità la trovo davvero bella e positiva.

Da un regalo a un adottante fidelizzato
L’anno scorso ho ricevuto in regalo un’adozione Biorfarm. Quest’anno l’ho rinnovata, ho adottato due nuove piante e regalata un’altra. Trovo sia uno splendido modo per sostenere i prodotti, i territori e le persone, ottenendo prodotti genuini e di grande qualità! Sono orgogliosa di “far parte” di queste aziende agricole e penso proprio andrò avanti negli anni.

PERCHÉ SCEGLIERE

BIORFARM

Parità e rispetto, non solo l’8 Marzo

La parità di genere è un valore sempre presente nella famiglia Biorfarm: dalle agricoltrici, alle utenti, al Team, i numeri parlano chiaro.

Noi crediamo nel lavoro di squadra e nel sostegno reciproco, è importante per noi crescere insieme.

+ 50 %

Utenti
donne

75 %

Donne team
Biorfarm

+ 30

Agricoltrici
supportate

0

Gender
pay gap

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle storie e le novità della nostra Community!