Salvatore Aceto
Amalfi (SA)

Azienda Agricola Salvatore Aceto

La storia dell’azienda inizia nel 1825, quando Salvatore Aceto acquista un piccolo appezzamento di terra a Ravello: da quel momento ha inizio una storia di famiglia lunga sei generazioni e legata alla tradizione dei limoni della Costa d’Amalfi! Salvatore Aceto, che nel rispetto della tradizione ha ricevuto lo stesso nome dell’avo che avviò l’attività, è l’attuale gestore dell’azienda che occupa della coltivazione degli ettari di terreno disposti in terrazzamenti e situati nella splendida Amalfi, a pochi metri dall’area protetta della Valle delle Ferriere. Salvatore è supportato da diversi operai in azienda e dal figlio, che sta terminando l’università.

PERCHÉ LI ABBIAMO SCELTI

Occupandosi di biologico da oltre 10 anni, per Salvatore è naturale entrare a far parte di una realtà come Biorfarm! Siamo molto felici di accogliere nella nostra famiglia un’azienda che vanta una lunga tradizione agricola e che coltiva la migliore qualità del Limone Costa d’Amalfi I.G.P.

LE LORO COLTIVAZIONI

L’Azienda Agricola Salvatore Aceto si occupa della coltivazione di 12 ettari e mezzo di terreni, di cui circa 2,5 ettari dedicati alla produzione di Limoni di Amalfi e 10 ettari di aree boschive e pascolo.

Limone Costa d'Amalfi IGP

A partire da € 26.90

L'ADOZIONE COMPRENDE:
  • Certificato di Adozione / Regalo
  • Monitoraggio attività agricoltore
  • Frutta biologica a domicilio
  • Spese di spedizione
  • Possibilità di visitare l'albero

DOVE SI TROVA L’AZIENDA DI SALVATORE