Hai ricevuto in regalo un albero Biorfarm? Non sai come procedere all’attivazione del regalo?

Niente paura, bastano pochi e semplici passaggi sul nostro sito per completare il riscatto del regalo e ricevere tutte le informazioni relative all’albero! Di seguito troverai tutte le linee guida per muoverti con facilità all’interno di Biorfarm.

Hai ricevuto una lettera regalo di Biorfarm? 

La lettera regalo, ricevuta tramite mail direttamente da Biorfarm o consegnata a mano dalla persona che ha deciso di regalarti un albero, è personalizzata e contiene un codice regalo che potrai utilizzare per riscattare il tuo albero direttamente sul nostro sito. Come? Accedendo sul sito www.biorfarm.com e cliccando sull’icona in alto a destra intitolata “Hai un coupon regalo?”.

Cliccando sull’icona ti verrà chiesto di inserire il codice del tuo coupon e di confermare: a questo punto potrai creare un tuo account personale inserendo i tuoi dati.

 

In alternativa, ricevendo la lettera regalo direttamente via mail da parte di Biorfarm, potrai cliccare sull’icona “Ritira il tuo regalo!” all’interno della mail e verrai così indirizzato direttamente sul sito Biorfarm per creare il tuo account. 

Oltre ai dettagli personali, ti verrà chiesto di inserire l’indirizzo di spedizione dove ricevere la frutta appena raccolta.   

Come funziona il mio account?

All’interno del tuo account personale (potrai effettuare il login dal sito ogni volta che vorrai, inserendo la tua mail e la password scelta da te) troverai l’icona dell’albero ricevuto in regalo: cliccandoci sopra potrai accedere al “diario di campagna”, con gli aggiornamenti relativi alla coltivazione del campo dove si trova il tuo albero. Oltre a ciò potrai leggere la descrizione completa del tuo albero, scaricare il certificato di adozione e avere maggiori informazioni sull’agricoltore. 

Dal momento dell’attivazione del regalo ha inizio l’adozione del tuo albero: attraverso il tuo account potrai seguire tutte le fasi della coltivazione fino alla raccolta della frutta, che riceverai all’indirizzo comunicato sul sito al momento della registrazione. 

Non ci resta che augurarti buona adozione!