26 giorni rimanenti, 71 nuovi soci BIORFARM, 146% di capitale raccolto. I primi numeri del 2018 confermano i trend positivi dello scorso anno e ci fanno sperare in un cambiamento radicale che riguarda in primis il futuro del nostro progetto, ossia di creare la più grande comunità agricola virtuale al mondo. Mentre, su larga scala, indica la creazione di un nuovo paradigma nell’industria agroalimentare e del bio che si focalizza sulla corretta informazione e sulla corretta alimentazione.

Voi siete stati e continuate ad essere i protagonisti di questo bel cambiamento: la vostra sana curiosità, il vostro sostegno, le vostre recensioni positive ed infine i vostri investimenti nella nostra campagna di crowdfunding. A voi rivolgiamo il nostro grazie più sentito, perché ognuno di voi, in misura diversa, ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo di € 80.000 in meno di un mese e continua ad aderire alla nostra raccolta di capitali online. Una grossa fetta di investimenti ci è stata donata dai nostri partner e da investitori professionali ma quello che ci rallegra maggiormente è vedere il nostro capitale crescere grazie alla fiducia e al coinvolgimento di investitori privati, consumatori accorti e utenti lungimiranti che hanno scelto di diventare nostri soci e sposare la nostra missione e i nostri valori.

Parallelamente all’esito positivo della campagna #SostieniLaTuaTerra, nel corso dell’ultimo mese, abbiamo assistito ad un’impennata vorticosa delle adozioni degli alberi da frutto. Questo ci spinge a credere, quindi, che l’attenzione al cibo sano, l’importanza di una filiera corta e una relazione più diretta fra produttore e consumatore siano temi cari tanto a noi quanto al mercato di oggi e di domani.

Noi, da parte nostra, non smettiamo mai di sognare e convogliamo ogni giorno le nostre energie per migliorare il nostro servizio, soddisfare le vostre richieste e consegnarvi prodotti davvero di qualità. E voi, da parte vostra, non smettete mai di stupirci con il vostro entusiasmo e i vostro appoggio incondizionato. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Per rimanere aggiornati sulla nostra campagna di equity crowdfunding cliccate qui.

#SostieniLaTuaTerra