Oggi vogliamo presentarvi ufficialmente Daniela e Viviana, le Sisters Cooking With love! Un duo energico che per amore della cucina e del mangiare bene ha deciso di trasformare una passione in un qualcosa di più da poter condividere e tramandare.

E chi meglio di Danila e Viviana, può raccontarvi come è nata la loro passione e dove trovano la loro motivazione ed ispirazione?

Ecco quindi come si raccontano.

“Le ricette di famiglia, originali e rivisitate, provenienti da diverse zone d’Italia a cui siamo legate. La voglia di scoprire sapori nuovi, anche di paesi lontani, e di inventare originali abbinamenti. La consapevolezza che il cibo e i prodotti vanno scelti e utilizzati con attenzione alla salute e all’ambiente.

Sono tante le motivazioni che ogni giorno ci guidano davanti ai fornelli per trasformare un bisogno naturale importantissimo in qualcosa di più. In un modo di esprimerci, tutto nostro, che al tempo stesso ci gratifica e, come diciamo sul blog, ci rilassa pure! Se poi facciamo qualcosa di utile per altri, siamo ancora più contente!

Due sorelle che si vogliono bene e si confrontano, due famiglie da coccolare con dolci prelibatezze, i consigli affettuosi dei nonni e la loro esperienza, un po’ di passione per i nostri followers a cui siamo sempre più affezionate.

Questo è Sisters Cooking With Love.”