Regalare un albero con BIORFARM è un gesto d’amore: per lui, per lei, per l’ambiente e per un mondo più sostenibile.

Amore nei confronti della Natura, perché avrai incentivato un’iniziativa che utilizza metodi di agricoltura biologica, senza uso di pesticidi chimici dannosi per la l’ambiente e la salute dell’uomo.

Amore nei confronti dell’economia sana del tuo Paese, perché avrai dato il tuo contributo allo sviluppo della filiera corta, che consente al consumatore di godere del frutto fresco: dalla campagna alla tavola in pochissimi passaggi.

Dovresti sapere che, per un piccolo imprenditore agricolo, coltivare frutti per venderli alla grande distribuzione rappresenta più una spesa che un guadagno, dal momento che i numerosi passaggi dalla campagna al banco svalutano quello più importante, la coltivazione.

Regalare un albero con Biorfarm è semplice e bastano pochi passi.

  • Scegli il tipo di albero Bio che vuoi regalare.
  • Seleziona la posizione all’interno del campo, dai un nome all’albero per renderlo ancora più vostro e infine scegli la quantità di frutta che vuoi che il destinatario riceva dal suo albero, alla prima consegna sempre compresa nel regalo.
  • A questo punto clicca su “Fai un regalo”, completa il form con i tuoi dati (sarà il destinatario che dovrà inserire i suoi al momento dell’attivazione) e completa l’acquisto.
  • Accedi al tuo account, nella sezione”Alberi regalati” e clicca sull’icona “Personalizza” che si trova sotto l’icona dell’albero.
  • Ora sta a te: decidi come comunicare al destinatario del tuo regalo l’adozione che ha appena ricevuto. Scegli se informarlo via mail o scaricare la Lettera Regalo per consegnargliela come preferisci.
  • Il fortunato, dovrà solo inserire il Codice Coupon nell’apposito spazio nella Home Page, inserire i suoi dati e iniziare a conoscere il suo nuovo albero!

Perché regalare l’adozione di un albero?

  • E’ dono che dura nel tempo, creando un legame solido come le radici di un albero
  • E’ un regalo che fa del bene, alla natura, a chi dona e a chi lo riceve
  • Potrete gustare insieme i frutti dell’albero adottato!

Cosa aspetti? Per la prossima occasione non regalare un oggetto qualunque, dona un albero a chi ami e col tempo ne vedrai i frutti 🙂