Più che un regalo, un dono per tutti: per lui, per lei, per l’ambiente e per un mondo più sostenibile.

Regalare un albero con BIORFARM, anzi donarlo, è un gesto d’amore:

 

  • amore nei confronti della persona a cui è diretto il dono, perché potrà seguirne lo sviluppo biologico, la fioritura e nascita dei frutti online partecipando ad alcuni dei fenomeni più belli che la Natura possa offrire, e poi gustare il sapore fresco e zuccherino dei frutti di quell’albero. Frutti biologici, garantiti 100%, di cui avrà seguito personalmente la cura e di cui sarà certo dell’origine;
  • amore nei confronti della Natura, perché avrai incentivato un’iniziativa che utilizza metodi di agricoltura biologica, senza uso di pesticidi chimici dannosi per la l’ambiente e la salute dell’uomo;
  • amore nei confronti dell’economia sana del tuo Paese, perché avrai messo del tuo nello sviluppo della filiera corta, che consente al consumatore di godere del frutto fresco: dalla campagna alla tavola in pochissimi passaggi. Non è cosa assai nota che, in alcune zone d’Italia, coltivare frutti per venderli alla grande distribuzione per un piccolo imprenditore agricolo rappresenta più una spesa che un guadagno, dal momento che i numerosi passaggi dalla campagna al banco svalutano quello più importante, la coltivazione. Per questo motivo oggigiorno molti di questi imprenditori sono costretti a lasciare intere piantagioni all’incuria.
  • amore nei confronti dell’economia della tua famiglia, che risparmierà notevolmente rispetto all’acquisto nel supermercato della stessa frutta.

 

 

Regalare un albero con BIORFARM è semplice e puoi farlo in pochi passi:

  • Nella nostra Homepage, seleziona il tipo di Albero che vuoi regalare cliccando su “Seleziona”
  • Seleziona poi la posizione nel Campo, il nome per identificarlo e la tipologia di Adozione che preferisci in base a quanta frutta vuoi che riceva nel primo box dal suo Albero la persona a cui stai regalando.
  • Infine clicca su “Regala”. Completa il form con i tuoi dati e procedi al pagamento dell’adozione. Riceverai via mail il Codice Coupon per permettere al destinatario del regalo di riscattare il suo Albero e aggiungerlo al suo nuovo Campo Digitale.
  • Nella pagina di riepilogo, clicca su “Personalizza Regalo” e decidi come comunicare al beneficiario del Regalo che ha appena ricevuto un Albero tutto suo. Scegli se informarlo via mail o scarica la Lettera Regalo per informarlo di persona.

Il fortunato, dovrà solo inserire il Codice Coupon in Home Page, inserire i suoi dati e trasformarsi così in pochi minuti in un vero e proprio Agricoltore Digitale!

Al momento del raccolto, entro 24/48 h, riceverà i frutti biologici a casa e potrà godere di un dono lungo e ristorante quanto è il tempo della crescita e del sapore della frutta.

 

Cosa aspetti? Per la prossima occasione non regalare un oggetto qualunque, dona un albero a chi ami e col tempo ne vedrai i frutti 🙂