BiorFarm

Vivi l’esperienza da agricoltore per un giorno con il Partecipa Alla Raccolta

Solo se hai adottato nel periodo dall’8 maggio al 10 maggio oltre a poter visitare la tua adozione, hai anche la possibilità di partecipare GRATUITAMENTE alla raccolta!

Per la visita al campo, ti contatteremo noi entro il 31 maggio per condividere con te le disponibilità dei giorni accordati assieme al tuo agricoltore.

Successivamente ti invieremo una conferma via email con tutti i dettagli! Non dovrai fare altro che scegliere il giorno più adatto a te. Ci occuperemo noi di avvisare chi si prende cura delle tue adozioni.

Hai intenzione di visitare il tuo campo ma vuoi anche raccoglierne “i frutti”? 

Con Biorfarm puoi! 

In occasione della Festa della Mamma 2022, vogliamo darti la possibilità di provare in anteprima e gratuitamente il nuovo servizio di Biorfarm che ti permette di vivere per un giorno l’esperienza da agricoltore. Il servizio verrà lanciato al pubblico nella seconda metà dell’anno. 

 

Anche in questo caso saremo noi a contattarti entro il 31 maggio e sempre in base alla disponibilità dei giorni ti chiederemo se desideri partecipare alla raccolta.

 

ATTENZIONE: è consigliabile controllare il periodo di maturazione (e quindi di spedizione) del prodotto che desideri adottare perché in alcuni casi è probabile che il tuo agricoltore abbia già iniziato a raccogliere e per tanto potrà assicurarti la sola visita.

 

*Il tuo coinvolgimento avverrà in totale sicurezza, potrai dare una mano a chi si prende cura dei tuoi prodotti e scoprire i segreti del mestiere.

La raccolta potrebbe essere ostacolata dalle condizioni meteorologiche: eventuali informazioni relative a ritardi o posticipi verranno poi comunicate direttamente tramite email o sms con il massimo anticipo possibile. 

Il Team Biorfarm

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato sulle storie e le novità della nostra Community!