È finalmente arrivata la primavera e con lei tanti frutti di stagione pronti per essere utilizzati in cucina! Colora la tua tavola con prodotti bio, libera la fantasia sperimentando ricette gustose e salutari tipiche di questo periodo dell’anno. Lascia alle spalle l’inverno e preparati ad assaporare tutta la freschezza dei profumi e dei sapori tipici della primavera! Sul nostro sito sono disponibili tutti i prodotti di stagione, facili da ordinare, che riceverai direttamente a casa per riempire la tua dispensa con un menù di primavera.

Riempi la tua dispensa con Biorfarm: scegli i tuoi prodotti bio!

Tra i prodotti di stagione che troverai nel nostro biormarket non possono mancare le arance, ottime da consumare a colazione con una spremuta nutriente, che aiuta a ricaricare l’organismo grazie alla presenza di vitamine. Ti consigliamo di accompagnare la tua spremuta di arancia bio allo yogurt magro con aggiunta di frutta secca e un cucchiaino di miele biologico.  

Un altro frutto di inizio primavera è il pompelmo. Adottando un albero di pompelmo sulla nostra piattaforma online riceverai i frutti del raccolto direttamente a casa tua, freschi e genuini.  Il pompelmo può essere usato in cucina per creare un’insalata dal sapore agrodolce con rucola, feta e mirtilli rossi: un piatto semplice e veloce che stupirà i vostri ospiti! 

Il limone, che colora di giallo la vostra tavola, è un frutto che può essere utilizzato in cucina sia per la preparazione di dolci sia da abbinare a piatti salati. Per preparare un secondo piatto sfizioso per il vostro menù di primavera vi consigliamo l’utilizzo del limone per insaporire le scaloppine: il succo di limone donerà un profumo intenso alla vostra ricetta, che potrete completare con una spolverata di pepe e di scorza di limone. 

Per gli amanti dei dolci consigliamo infine di utilizzare le arance per preparare crostate e soffici torte che richiamano i profumi tipici degli agrumi: una merenda ideale e sempre apprezzata.

Non ci resta che augurarvi buon appetito e buon inizio primavera!