Stai pensando ad un regalo speciale, che lasci un segno nel tempo e che abbia un forte valore simbolico

Unisci sostenibilità, amore per la natura e benessere: la combinazione perfetta targata Biorfarm, che ti consente di regalare un albero da frutto biologico a chi vuoi tu!

Perché regalare un albero?

Proviamo a riassumere i motivi più importanti:

  1. Innanzitutto l’adozione di un albero è un regalo originale, innovativo e personale. Chi riceverà in dono l’adozione di un albero potrà sceglierne il nome e potrà visionarlo in ogni momento all’interno del proprio campo digitale. Ti stai chiedendo che cos’è un campo digitale? Biorfarm dà la possibilità ai propri clienti di accedere ad una piattaforma online all’interno della quale verranno racchiuse tutte le informazioni riguardo all’albero bio adottato e all’azienda agricola di riferimento, situata in Italia. In questo modo chiunque riceverà un albero in adozione con Biorfarm verrà regolarmente aggiornato sullo stato della coltivazione dell’albero da frutto attraverso la condivisione di foto e video da parte dell’agricoltore stesso. Il destinatario del regalo riceverà inoltre un certificato di adozione e al momento della raccolta avrà la possibilità di recarsi sul luogo dell’azienda per raccogliere personalmente la frutta oppure di riceverla direttamente a casa entro 48h dal raccolto!  
  2. Chi adotta un albero da frutto biologico contribuisce alla salvaguardia del nostro pianeta. Perché? La coltivazione degli alberi di Biorfarm avviene in modo totalmente biologico: i nostri agricoltori certificati non utilizzano pesticidi, preservando le caratteristiche naturali del frutto. Inoltre i metodi di agricoltura biologica riducono nettamente l’inquinamento del nostro pianeta attraverso l’assorbimento di CO2 da parte delle piante. 
  3. L’adozione di un albero è un regalo speciale perché dura nel tempo: non si esaurisce nel semplice gesto di adozione, ma si rafforza ogni qual volta verranno dati aggiornamenti al destinatario del regalo e nel momento della raccolta della frutta, che riceverà a casa. Chi riceve in dono l’adozione di un albero si ricorderà di voi ogni volta che assaggerà la frutta fresca biologica, un momento che potrete condividere anche insieme! 
  4. Adottare un albero è un gesto sostenibile, che ha un impatto positivo per l’economia del nostro territorio. Il rapporto diretto tra cliente e agricoltore riduce la filiera, eliminando tutti i passaggi intermedi: in questo modo l’agricoltore avrà un prezzo più giusto per il prodotto coltivato e creerà un rapporto di fiducia con i propri consumatori, allargando il proprio mercato. 
  5. La frutta biologica, con le proprietà nutritive naturali del frutto, è un toccasana per il nostro organismo. Essere a conoscenza della provenienza del cibo che consumiamo garantisce trasparenza e qualità, essenziali per un tipo di alimentazione sana e genuina!

Visita la nostra pagina Biorfarm per scoprire come regalare l’adozione di un albero, non te ne pentirai!