Demetrio Parlapiano
Cisternina di Latina (LT)

Azienda Agricola Demetrio Parlapiano

L’Azienda Agricola Demetrio Parlapiano è stata fondata dal nonno di Demetrio nel 1946 a Latina: la tradizione agricola è stata in seguito tramandata di padre in figlio insieme alla passione e all’amore per il territorio. Nel 2000, anno in cui Demetrio ha preso in mano le redini dell’azienda di famiglia, i terreni sono stati convertiti a biologico e l’azienda ha iniziato a seguire i principi dell’agricoltura biodinamica. L’attività di Demetrio è situata tra il Mar Tirreno e le montagne: un ambiente particolare, mitigato dalle correnti del mare e protetto dai Monti Lepini.

PERCHÉ LI ABBIAMO SCELTI

Abbiamo scelto l’Azienda Agricola Demetrio Parlapiano per la lunga tradizione agricola familiare che accompagna la storia dell’attività da generazioni. Demetrio ha molto a cuore il territorio dell’azienda, per questo coltiva in modo biologico rispettando il terreno e la ciclicità della natura, anche attraverso l’agricoltura biodinamica. Per l’azienda è importante instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, per garantire un prodotto genuino, tracciabile e 100% biologico.

LE LORO COLTIVAZIONI

L’azienda agricola conta 15 ettari di terreno, che inizialmente era una palude. I terreni bonificati, dove vengono coltivati kiwi in modo biologico, sono ricchi di potassio, che dona un sapore particolare ai kiwi ed esalta le componenti organolettiche.

Kiwi Hayward

A partire da € 25,90

L'ADOZIONE COMPRENDE:
  • Certificato di Adozione / Regalo
  • Monitoraggio attività agricoltore
  • Frutta biologica a domicilio
  • Spese di spedizione
  • Possibilità di visitare l'albero
In Arrivo

DOVE SI TROVA L’AZIENDA DI DEMETRIO