Ricevi il tuo albero!

1. Inserisci il tuo coupon

2. Conferma e crea il tuo account

3. Segui la coltivazione

Il frutteto assorbe in un anno oltre

4.200 Kg di CO2

In questo frutteto vengono coltivati

60 Alberi Bio

Biorfarm e BNP Paribas Cardif

Una scelta sostenibile

“In BNP Paribas Cardif Italia operiamo ogni giorno con l’obiettivo di rendere l’assicurazione sempre più accessibile, una vocazione che ci porta a ripensare il nostro modello di business, tenendo conto dell’impatto delle nostre attività sull’ecosistema circostante. La nostra responsabilità nei confronti del territorio e della società passa attraverso numerose iniziative che rivolgiamo ai nostri collaboratori, come la nostra Health Challenge 2021, una sfida virtuale che coniuga sport, salute e sostenibilità. Attraverso la collaborazione con Biorfarm abbiamo dato vita al primo frutteto responsabile di BNP Paribas Cardif, un gesto concreto per portare valore alla comunità e al territorio”

SOSTIENE LA NOSTRA COMMUNITY

Grazie alle adozioni di BNP Paribas Cardif sono stati supportati

1 piccolo agricoltore italiano!

    Il frutteto responsabile di BNP Paribas Cardif

      Clicca su un albero per vedere come viene coltivato

      * tonnellate di CO2.

      Diario di campagna


        Continua la tua esperienza tutto l’anno

        Utilizza il codice qui sotto per adottare un albero con il 10% di sconto!

        Cardif10

        Per utilizzarlo ti basterà inserirlo nell’apposito spazio “Hai un coupon?” all’interno del carrello. Il codice può essere utilizzato su qualsiasi nuova adozione ad esclusione degli Ulivi, delle Bacche di Goji, dei Frutti Tropicali e di alcuni trasformati.

        BNP Paribas Cardif con Healthy Virtuoso per la Health Challenge 2021

        La BNP Paribas Cardif Health Challenge 2021 è una competizione sportiva e digitale nella quale a vincere è lo stile di vita più sano. Attraverso l’app Healthy Virtuoso, i nostri collaboratori hanno potuto guadagnare crediti virtuali grazie alle attività salutari svolte ogni giorno: dai passi effettuati all’attività sportiva vera e propria, dal riposo notturno alla meditazione e molto altro. Allo scadere della challenge, sulla base della sommatoria delle attività effettuate da tutti i collaboratori iscritti e tramutate in passi totali, è stata stilata la classifica con i partecipanti più virtuosi. Grazie alla collaborazione con Biorfarm, per ciascuno dei primi 60 classificati è stato possibile “adottare” un albero di arance di Calabria all’interno della regione e donare il raccolto alla Fondazione Caritas Ambrosiana. “

        BIOLOGICO

        Riscopri il sapore della frutta: riceverai a casa frutti freschi di raccolta, naturali, BIO e certificati.

        SOSTENIBILE

        Fai la differenza: Adottare un albero Bio, significa sostenere gli agricoltori locali ed essere dalla parte dell’ambiente!

        UNICO

        Emozionati con noi: Scopri cosa c’è dietro ciò che porti a tavola, ritrova i sapori e i profumi di una volta.

        ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

        Resta aggiornato sulle storie e le novità della nostra Community!