Anna Lisa Fortunato
Nova Siri (MT)

Azienda Agricola Anna Lisa Fortunato

Anna Lisa Fortunato ha ereditato la sua azienda dal padre, lungimirante imprenditore che iniziò la sua “avventura agricola” già agli inizi degli anni 70. Anna Lisa entra a far parte dell’azienda nel 1996, ed sin da subito porta con sé numerosi miglioramenti: decide di impiantare nuovi frutteti di kiwi e di albicocche e puntare su nuove varietà colturali cercando di sfruttare al meglio la posizione geografica e climatica dei suoi terreni. La più grande scommessa però la fa sulla certificazione Biologica e su quella Global Gap, capendo come i nuovi consumatori siano attenti alla tracciabilità, qualità e provenienza dei prodotti! In questa sua avventura è aiutata e supportata da tutta la sua famiglia! Anna Lisa, mamma e nonna, sa quanto è importante offrire agli altri il cibo più buono possibile, e nel suo lavoro trasmette sempre il desiderio che tutte le famiglie possano mangiare bene ed essere in salute!

PERCHÉ LI ABBIAMO SCELTI

Per dare la possibilità ad un consumatore attento ed interessato alla sostenibilità ambientale di poter beneficiare dei migliori frutti che la terra possa offrire! L’azienda rispecchia il loro approccio e stile di vita: sostenibile, innovativo e sempre volto a trasmettere il valore del mangiar sano e bene che sempre più spesso invece viene messo da parte per il comodo e veloce.

LE LORO COLTIVAZIONI

L’azienda si estende per circa 18 ettari all’interno del Comune di Nova Siri, in Basilicata, nella pianura che si riversa nel mar Ionio. Qui Anna Lisa, con l’aiuto dei suoi familiari, coltiva albicocche di primissima qualità, nel pieno rispetto dell’ambiente e nell’affascinante scenario della campagna metapontina.

Albicocca Rossa Orange Ruby

A partire da € 30,90

L'ADOZIONE COMPRENDE:
  • Certificato di Adozione / Regalo
  • Monitoraggio attività agricoltore
  • Frutta biologica a domicilio
  • Spese di spedizione
  • Possibilità di visitare l'albero
In Arrivo

DOVE SI TROVA L’AZIENDA DI ANNA LISA