Rocco Agostino
Anoia (RC)

Azienda Agricola Agostino Rocco

L’Azienda Agricola Agostino Rocco nasce circa 10 anni fa nella provincia di Reggio Calabria: a fondarla è Rocco, giovanissimo, che inizia l’attività agricola dopo gli studi, spinto dal desiderio di intraprendere un percorso in agricoltura nella sua terra d’origine, la Calabria. La passione per la natura e l’agricoltura nasce sin dall’infanzia, quando Rocco trascorreva molto del suo tempo insieme al nonno in alcuni piccoli appezzamenti di proprietà. I terreni dell’azienda sono dislocati nella zona tra i comuni di Rosarno, Galatro, Maropati e Anoia e comprendono circa 10/11 ettari coltivati.

PERCHÉ LI ABBIAMO SCELTI

Per la determinazione di Rocco, che ha deciso di restare in Calabria e dedicarsi a un’attività tutta sua. Per noi è molto importante che l’Azienda Agricola Agostino Rocco segua i principi dell’agricoltura biologica, rispettosa dell’ambiente. Nel suo piccolo Rocco vuole contribuire alla salvaguardia della biodiversità della sua terra attraverso una produzione biologica genuina e naturale.

LE LORO COLTIVAZIONI

I 10/11 ettari di terreno dell’Azienda Agricola Agostino Rocco comprendono la coltivazione di kiwi, tra cui la varietà Boerica, uliveti, agrumeti e vigneti.

Kiwi Boerica

A partire da € 21.90

L'ADOZIONE COMPRENDE:
  • Certificato di Adozione / Regalo
  • Monitoraggio attività agricoltore
  • Frutta biologica a domicilio
  • Spese di spedizione
  • Possibilità di visitare l'albero

DOVE SI TROVA L’AZIENDA DI ROCCO