Giuseppe Vanella
Grammichele (CT)

Azienda Agricola Giuseppe Vanella

Da cinquant’anni l’azienda agricola Vanella tramanda di padre in figlio la passione per l’agricoltura e i segreti della coltivazione perfetta. Oggi Giuseppe è l’unico ad occuparsi dell’Azienda e per quanto provi a tener lontano il padre questo non risulta per niente facile. Infatti ogni tanto e soprattutto nei momenti di maggior bisogno si danno una mano a vicenda. La scelta del Bio per loro è arrivata più come una necessità a seguito a dei problemi di salute delle piante stesse. Informandosi e appassionandosi alle tecniche di coltivazione biologica hanno appreso gli innumerevoli benefici e miglioramenti che porta l’utilizzo di questi metodi. L’utilizzo dei prodotti chimici va a compromettere le coltivazioni e ne peggiora il raccolto. Ora le coltivazioni di Giuseppe sono migliorate in salute e qualità.

PERCHÉ LI ABBIAMO SCELTI

Noi li abbiamo scelti sia perché abbiamo trovato in Giuseppe tutti i nostri valori e le motivazioni per le quali noi stessi abbiamo intrapreso questo percorso, sia perché rispecchiano pienamente tutte le caratteristiche che noi andiamo sempre a ricercare: piccoli produttori italiani certificati bio, che mettono davanti a tutto la qualità del prodotto e la salute del consumatore.

LE SUE COLTIVAZIONI

Giuseppe coltiva con dedizione e cura Arance Rosse della varietà Tarocco. Il sole caldo della Sicilia e la sua generosa terra fertile conferiscono ai suoi frutti un aroma speciale.

Arancia Rossa Tarocco

A partire da € 24.90

L'ADOZIONE COMPRENDE:
  • Certificato di Adozione / Regalo
  • Monitoraggio attività agricoltore
  • Frutta biologica a domicilio
  • Spese di spedizione
  • Possibilità di visitare l'albero

DOVE SI TROVA L’AZIENDA DI GIUSEPPE