Ricevi il tuo albero!

1. Inserisci il tuo coupon

2. Conferma e crea il tuo account

3. Segui la coltivazione

Il frutteto assorbe in un anno oltre

15.290 Kg di CO2

In questo frutteto vengono coltivati

235 Alberi Bio

Biorfarm e SunCity

Un Regalo sostenibile

Ciò che sogniamo e per cui lavoriamo ogni giorno è un mondo sostenibile in cui l’energia pulita e il rispetto ambientale rappresentano il cardine su cui costruire ogni azione.
Il desiderio di dar vita ad un frutteto aziendale nasce dalla volontà di lasciare un segno concreto del nostro impegno verso l’ambiente e il tessuto sociale che ci circonda. Un dono speciale che rappresenta al tempo stesso una responsabilità e un premio per ogni SunCitizen e per tutti i SunCity Partner, che potranno raccogliere i frutti di questa scelta sostenibile.
In linea con il nostro lavoro, continuiamo a cavalcare la transizione energetica, a ridurre le emissioni di CO2, creando valore e sostenendo le realtà agricole locali per favorire una filiera corta e sostenibile. Desideriamo un Natale felice ma che sia anche più sostenibile.

SOSTIENE LA NOSTRA COMMUNITY

Grazie alle adozioni di SunCity sono stati supportati

4 piccoli agricoltori italiani!

    Il Frutteto SunCity

    Il frutteto SunCity nasce nel Natale 2022 per omaggiare ogni SunCitizen e tutti i SunCity Partner rendendo ancora più tangibile il nostro, e il loro, impegno quotidiano verso la sostenibilità ambientale, facendo comprendere che è possibile cogliere i frutti di ciò che si fa, delle azioni e delle scelte sostenibili che compiamo ogni giorno. Basta attendere la maturazione, ma i frutti arriveranno, per noi e per tutta la comunità.
    Il primo anno abbiamo adottato 235 alberi da 4 aziende agricole del territorio, ma siamo certi che il frutteto crescerà di anno in anno.

    Il Frutteto SunCity

      Clicca su un albero per vedere come viene coltivato

      * tonnellate di CO2.

      Diario di campagna


        BIOLOGICO

        Riscopri il sapore della frutta: riceverai a casa frutti freschi di raccolta, naturali, BIO e certificati.

        SOSTENIBILE

        Fai la differenza: Adottare un albero Bio, significa sostenere gli agricoltori locali ed essere dalla parte dell’ambiente!

        UNICO

        Emozionati con noi: Scopri cosa c’è dietro ciò che porti a tavola, ritrova i sapori e i profumi di una volta.

        ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

        Resta aggiornato sulle storie e le novità della nostra Community!