Paolo Masala
Cagliari (CA)

Azienda Agricola Taloe

L’ ”Azienda Agricola Taloe” nasce nel 2009, quando Paolo inizia a piantare piante di Aloe Arborescens e Ferox nel territorio di Villanovafranca in provincia di Cagliari, applicando inizialmente i principi della biodinamica oltre a quelli del biologico. Paolo, laureato in medicina, si occupa non solo della coltivazione di piante medicinali e aromatiche ma anche della produzione di creme, gel ed oleoliti per la cura del corpo: di recente l’azienda ha avviato una collaborazione con una società che si occupa della produzione di oli essenziali.

PERCHÉ LI ABBIAMO SCELTI

Paolo è medico specializzato in odontoiatria e talassoterapia: all’interno della sua azienda riesce a conciliare la sua passione per l’agricoltura con il suo lavoro di medico grazie sia alla produzione di erbe medicinali e aromatiche, che alla presenza di un centro termale che ospita piscine con magnesio per cure e trattamenti per il benessere del corpo.

LE LORO COLTIVAZIONI

Oltre alle piante di Aloe Arborescens e Ferox, in azienda vengono coltivate mandorle, ulivi, zafferano e timo in circa 6 ettari di terreno.

Foglie di Aloe Arborescens

A partire da € 15.90

In Arrivo

Mandorla Sarda sgusciata

A partire da € 36.90

L'ADOZIONE COMPRENDE:
  • Certificato di Adozione / Regalo
  • Monitoraggio attività agricoltore
  • Frutta biologica a domicilio
  • Spese di spedizione
  • Possibilità di visitare l'albero

DOVE SI TROVA L’AZIENDA DI PAOLO