Con giugno che avanza siamo tutti trepidanti e in attesa che arrivino le tante agognate e amate ferie.

Ma a volte una “via di fuga” dalla città anche durante questi caldi weekend potrebbe essere la soluzione! 

Quale scusa migliore di questa, per recarsi in azienda agricola e conoscere direttamente i nostri agricoltori

Conosci il progetto Live the farm?

In Biorfarm abbiamo da poco avviato una partnership con l’agenzia di viaggi Move, dando il via al progetto “Live the farm”. Vivere un’esperienza in azienda agricola permette ai nostri utenti di conoscere e toccare con mano l’impegno e il lavoro dei nostri agricoltori.

Incontrare fisicamente i nostri agricoltori consente di “dare un volto” a chi produce la frutta che consumiamo tutti i giorni, e quindi di apprendere e condividere con gli agricoltori la filosofia e la cultura del rispetto dell’ambiente che ci circonda.

Partecipando a Live the farm si contribuisce alla crescita di una comunità che sostiene i valori dell’ambiente, della biodiversità e della sostenibilità.

Move: Esperti del settore turistico

 Abbiamo deciso di intraprendere questo percorso affidandoci a degli esperti del settore turistico: 

Move è una realtà nuova nel panorama turistico italiano, ma raccoglie un gruppo di professionisti con importante esperienza nel settore turistico e finanziario. Noi di Biorfarm abbiamo deciso di collaborare con Move perchè è un attore che condivide con noi gli obiettivi di valorizzare il lavoro e l’impegno dei piccoli agricoltori biologici della rete Biorfarm.

 Scoprire paesaggi e luoghi unici

 Il progetto “Live the farm” nato dalla partnership tra Move e Biorfarm, è frutto della volontà di fornire una curata selezione di esperienze da vivere immersi in contesti paesaggistici naturali unici, così da consentire a chi partecipa di toccare vivere in prima persona le attività agricole entrando a diretto contatto con le nostre aziende agricole dislocate sul territorio italiano e di conoscere le loro storie. 

 Cosa aspetti a vivere anche tu un’esperienza da sogno in una delle nostre aziende agricole? Vieni a conoscere personalmente i nostri agricoltori e lasciati meravigliare dal panorama stupendo e dai paesaggi che li circondano!